Microsoft rassicura gli utenti Xbox One

Microsoft rassicura gli utenti Xbox One

In tutti gli annunci legati anche all'imminente arrivo di Xbox One X si è sempre parlato di dare priorità ai giochi. Una  frase quella di Microsoft secondo alcuni fine a se stessa, almeno stando non tanto alla quantità dei giochi annunciati quanto alla presunta qualità di molti di essi anche in considerazione dell'appartenenza ad una categoria -indie- non sempre all'altezza della situazione.

A questo proposito, Aaron Greenberg di Microsoft ha voluto rassicurare i possessori di Xbox One, confermando che i giochi "grossi" in cantiere sono molti di più di quelli attualmente annunciati.

"Con Phil Spencer abbiamo discusso molto sulla tempistica giusta per annunciare giochi nuovi. Fino a questo momento abbiamo preferito parlare dei giochi già in una fase di sviluppo avanzata, ma questo non ci significa che non ci sia molto altro già in cantiere. The Coalition per esempio sta lavorando su di cui non abbiamo nemmeno mai parlato. 342 sta facendo Awakening, l’espansione di Halo Wars 2, ma anche ad altri progetti che stanno portando avanti. Abbiamo un sacco di altri progetti che sono in lavorazione e di molti di questi nessuno ha mai sentito nemmeno parlare".

Insomma, secondo Microsoft gli utenti Xbox One non avranno nulla di cui preoccuparsi.