Michael Cudlitz sarà Lex Luthor in Superman & Lois

Il battagliero interprete del personaggio di Abraham Ford nella saga di The Walking Dead sarà l'iconico villain

Michael Cudlitz sarà Lex Luthor in Superman  Lois
di

Recentemente Jon Cryer aveva confermato che non sarebbe tornato nei panni di Lex Luthor in Superman & Lois, dopo aver precedentemente interpretato il ruolo nell'Arrowverse.

Da Entertainment Weekly si è saputo che Michael Cudlitz è stato scelto per interpretare il ricco supercriminale nella prossima terza stagione dello show televisivo di successo. La versione di Cudlitz di Lex Luthor è stata descritta come quella di un miliardario visionario proprietario della LexCorp, ma la malavita criminale sa chi è veramente: un brutale psicopatico che terrorizza chiunque incontri.

Nuovo volto per il pericoloso personaggio quanto vecchi rancori personali che lo spingeranno a mettere in atto una vendetta tutta personale ai danni di Superman e Lois Lane. Cudlitz è certamente conosciuto per aver interpretato Abraham Ford in The Walking Dead, unitosi alla serie nel corso della quarta stagione e uscendone all'inizio della settima. 

Una presenza limitata rispetto al totale delle 11 stagioni dello show, eppure Abraham è rimasto uno dei personaggi più popolari. L'attore ha anche vinto un Critics' Choice Award per il suo ruolo in Southland. Più recentemente ha recitato nella serie sequel Il silenzio degli innocenti Clarice e nella sitcom della ABC The Kids Are Alright.