Merchandising personalizzato per Sony

Sony Computer Entertainment Italia offre un’imperdibile e unica occasione: la possibilità di entrare a far parte del mondo PlayStation® creando una linea di gadget tutta tua. Il tuo nome e quello di PlayStation potrebbero essere affiancati nella nuova linea di merchandising realizzata da SCEI. C’é tempo fino al 15 giugno 2010.


L’iniziativa mette in gioco il lato creativo che é in te, lasciando libera la genialità e la fantasia per l’ideazione di t-shirt, zaini, cappellini, felpe o tutti quei gadget che ritieni più innovativi e adatti al brand! Fai spaziare il tuo estro e la tua inventiva e proponili sul sito playstationblog_it@scee.net: l’autore delle idee più belle e originali sarà premiato con la loro realizzazione e la propria firma apposta sul merchandise PlayStation.


La scelta della tipologia dei gadget é libera e affidata alla tua fantasia. L’unica regola vincolante é la presenza del LOGO PlayStation, che non potrà subire modifiche perché risponde a precise direttive internazionali, ma possono essere aggiunti dettagli o altri elementi che siano ritenuti in linea con lo spirito PlayStation.


"Il gioco é solo l’inizio…"

…per scatenare la tua creatività e firmare una linea di gadget della tua console preferita!


Per saperne di più ti invitiamo a visitare il blog PlayStation: http://blog.it.playstation.com/

Il merchandise prodotto da PlayStation non é in vendita, bensì utilizzato solo a fini promozionali.