Megamind - Il trailer per il doppio ritorno del supercriminale

Da super cattivo a supereroe il passo potrebbe non essere così breve...

Megamind  Il trailer per il doppio ritorno del supercriminale

Il trailer di Megamind vs. the Doom Syndicate mostra sia un film d'animazione che una serie TV. Il film d'animazione originale è uscito nel 2010 e vedeva Will Ferrell nel ruolo del protagonista, un supercattivo con un cervello enorme che alla fine impara a essere eroico.

Anche se tecnicamente si tratta di un franchise multimediale che comprende tre videogiochi, un cortometraggio e una serie di fumetti, dal 2011 non c'è stata una prosecuzione oltre le apparizioni di Megamind in giochi a marchio DreamWorks come Universe of Legends del 2019.

Peacock ha ora presentato il trailer ufficiale del suo prossimo progetto Megamind, che oltre al lungometraggio Megamind vs. the Doom Syndicate che la serie televisiva in otto episodi Megamind Rules. Il trailer mostra entrambe le proprietà, seguendo i primi tentativi di eroismo di Megamind (doppiato da Keith Ferguson), ancora disturbati dal suo enorme ego.

Mentre il film seguirà Megamind nella lotta contro la sua ex cricca malvagia The Doom Syndicate, lo show vede Megamind passare da supercattivo e flagello di Metro City a supereroe che impara sul campo.