Masters of the Universe – Novità dal kolossal fantasy Amazon MGM

Location anche presso le Grotte Wookey Hole, abitate circa 50.000 anni prima di Cristo

Masters of the Universe  Novità dal kolossal fantasy Amazon MGM

La battaglia per Eternia ha ufficialmente preso il via: la nuova versione live-action di He-Man prodotta da Amazon MGM Studios sta prendendo vita in scenari mozzafiato del sud-ovest dell’Inghilterra.

Protagonista assoluta del set è la maestosa Wells Cathedral, trasformata per l’occasione in un angolo sacro del regno di Eternia, forse la nuova sala del castello di Grayskull. Atmosfere gotiche e arcate millenarie offrono un’ambientazione perfetta per l’epopea fantasy diretta da Travis Knight (Bumblebee). Accanto alla cattedrale, la troupe ha invaso anche le misteriose Wookey Hole Caves, pronte a rappresentare le profondità magiche del pianeta.

Location ricche di fascino

Nicholas Galitzine, già visto in Red, White & Royal Blue, vestirà i panni di He-Man con un look aggiornato e: niente più taparrabo ma un’armatura di ispirazione romana. Il cast include Camila Mendes (Teela), Idris Elba (Man-At-Arms), Morena Baccarin (The Sorceress), Alison Brie (Evil-Lyn) e Jared Leto nei panni del temibile Skeletor.

Dopo anni di ritardi e cambi di Studio, il progetto ha finalmente trovato forma. L’uscita è prevista per il 5 giugno 2026, e promette di trasformare l’icona degli anni ’80 in una saga fantasy moderna, tra mitologia, combattimenti epici e ambientazioni da favola. Speriamo in un cameo del grande Dolph Lundgren!

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI