Masters of the Universe – Novità dal kolossal fantasy Amazon MGM
Location anche presso le Grotte Wookey Hole, abitate circa 50.000 anni prima di Cristo

La battaglia per Eternia ha ufficialmente preso il via: la nuova versione live-action di He-Man prodotta da Amazon MGM Studios sta prendendo vita in scenari mozzafiato del sud-ovest dell’Inghilterra.
Protagonista assoluta del set è la maestosa Wells Cathedral, trasformata per l’occasione in un angolo sacro del regno di Eternia, forse la nuova sala del castello di Grayskull. Atmosfere gotiche e arcate millenarie offrono un’ambientazione perfetta per l’epopea fantasy diretta da Travis Knight (Bumblebee). Accanto alla cattedrale, la troupe ha invaso anche le misteriose Wookey Hole Caves, pronte a rappresentare le profondità magiche del pianeta.
Location ricche di fascino
Inside Wells Cathedral – Masters of the Universe set. 5-5.2025
— Masters of the Universe Movie (@motumovie2026) June 7, 2025
@PL77PL77
#NicholasGalitzine #CamilaMendes #heman #MotuMovie #hemanmotu #hemanandthemastersoftheuniverse #masteroftheuniverse #amazonmgmstudios #primemovies #mattel #mattelmotu #mattelcreations pic.twitter.com/gVAoaVOE6F
Nicholas Galitzine, già visto in Red, White & Royal Blue, vestirà i panni di He-Man con un look aggiornato e: niente più taparrabo ma un’armatura di ispirazione romana. Il cast include Camila Mendes (Teela), Idris Elba (Man-At-Arms), Morena Baccarin (The Sorceress), Alison Brie (Evil-Lyn) e Jared Leto nei panni del temibile Skeletor.
Dopo anni di ritardi e cambi di Studio, il progetto ha finalmente trovato forma. L’uscita è prevista per il 5 giugno 2026, e promette di trasformare l’icona degli anni ’80 in una saga fantasy moderna, tra mitologia, combattimenti epici e ambientazioni da favola. Speriamo in un cameo del grande Dolph Lundgren!