Masters of the Universe e l'arrivo di Beast Man

I movimenti scimmieschi e la postura ricurva dell'attore coinciderebbero con il personaggio

Masters of the Universe e larrivo di Beast Man

Iconico scagnozzo di Skeletor, Beast Man potrebbe apparire nel nuovo film live-action Masters of the Universe, attualmente in lavorazione nella capitale britannica. Un video trapelato dal set mostra un attore in tuta motion capture che, con movimenti feroci e quasi animaleschi, insegue un gruppo di comparse terrorizzate per le strade londinesi.

I fan più attenti hanno subito ipotizzato che si tratti proprio di Beast Man, brutale guerriero dalla pelle arancione noto per la sua forza sovrumana e la capacità di controllare le bestie. Sebbene la produzione non abbia confermato ufficialmente la sua presenza, i movimenti scimmieschi e la postura ricurva dell'attore coinciderebbero con il personaggio della serie animata anni ’80.

Una mostruosa creatura si aggira per Londra

Ulteriori indizi arrivano dai recenti rumor dal CinemaCon, dove sarebbero stati mostrati concept art di Beast Man, Man-E-Faces, Spikor e Battle Cat mai pubblicati online. Il film vanta un cast di alto livello: Nicholas Galitzine sarà He-Man, Camila Mendes interpreterà Teela mentre Jared Leto vestirà i panni del temibile Skeletor. Tra gli altri nomi spiccano Idris Elba (Man-At-Arms), Alison Brie (Evil-Lyn), Morena Baccarin (The Sorceress), James Purefoy e Charlotte Riley nei ruoli dei sovrani di Eternia.

L’uscita del film è prevista per il 2026.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI