Marathon non verrà pubblicizzato: rinvio in vista? Il rumor

Il futuro del titolo di Bungie si fa sempre più incerto

Marathon non verrà pubblicizzato rinvio in vista Il rumor

Non più tardi di una settimana fa, vi avevamo parlato della situazione a dir poco precaria in cui parrebbe versare Marathon: il nuovo extraction shooter ha ricevuto una prima accoglienza tutt'altro che entusiasta dal popolo dei gamer e i dubbi sul suo conto si stanno facendo sempre più insistenti, anche considerando che la casa madre Sony si stia ancora leccando le ferite del recente flop di Concord. C'è una nuova indiscrezione che getta un'altra ombra sul progetto.


Niente marketing per Marathon?

Il rumor arriva dal giornalista Colin Moriarty, che lo ha diffuso dai microfoni del suo podcast LastStandMedia. Una fonte attendibile nel campo delle strategie di marketing gli ha confidato che, al momento, Sony non avrebbe alcun piano per pubblicizzare Marathon nel breve periodo. Per un titolo di questo profilo, si tratta di una situazione a dir poco inusuale, considerando che l'uscita sia in programma fra soli quattro mesi. 

Qualora l'indiscrezione di Moriarty si dovesse rivelare fondata, la spiegazione più semplice sarebbe quella di un rinvio per Marathon, con la relativa pubblicità che verrebbe a sua volta posticipata a ridosso del lancio. Per ora, la data di uscita resta quella fissata: 23 settembre 2025. Vi informeremo se e quando dovessero avvenire dei cambiamenti.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI