Lucca Comics&Games 2017: una carrellata di immagini dal secondo giorno in fiera!

I numeri di questa edizione sono nuovamente elevatissimi e, nonostante il mal tempo di oggi, tantissimi appassionati e cosplayer affollano le vie della città per godersi le numerose attività previste per oggi, come l'incontro con Robert Kirkman (autore di The Walking Dead) ad esempio.
Per fortuna, ieri Giovedì 2 Novembre il tempo è stato clemente, e ci ha permesso di girare per Lucca in tranquillità. Nonostante i 48.936 biglietti venduti, la gita infrasettimanale resta la più consigliata per godersi la fiera senza rimanere intasati in mezzo a ingorghi umani e soffocati tra la folla, con una spada di gomma conficcata nel fianco e un'ala che vi solletica il naso.
La grande novità di quest'anno è stata l'arrivo di Netflix a Lucca, con ben due padiglioni, uno dei quali dedicato interamente a Stranger Things (che vi consigliamo caldamente). Se poi avete bisogno di barba&capelli, fateli da loro nello stile The Punisher, vi regaleranno una maglietta!
Abbiamo partecipato anche al trivia sulle sue serie tv organizzato dalla Fox, il "What the Fox!", conciandoci nei peggio modi... insomma, lavoriamo duro per voi!
I cosplayer non sono mancati e, in barba all'aria frizzantina di Novembre, hanno preferito impersonare il loro personaggio preferito piuttosto che imbacuccarsi per bene.
Se siete stati a Lucca in questi giorni, non esitate a condividere con noi la vostra esperienza!


