LOOSE CANNON E CONQUEST: I DUE NUOVI SUCCESSI DA UBISOFT

di
Loose Cannon, creato da Tony Zurovec, è un titolo d'azione-avventura, che combina un gioco di corsa in stile “mercenario” con uno sparatutto. Siamo nell'anno 2016 e i giocatori assumono il ruolo di cacciatori di taglie in un paese corrotto dal crimine. Attraversando le città, da San Francisco a New York, in un'auto equipaggiata con varie armi, i giocatori sentiranno i messaggi radio della polizia, scegliendo se intervenire durante le rapine in banca, le aggressioni e gli altri crimini in corso.
Due anni di sviluppo e cinque milioni di dollari sono già stati spesi per lo sviluppo del gioco. Loose Cannon sfrutta le tecnologie più avanzate per offrire ai giocatori un'esperienza di gioco davvero unica.

Conquest: Frontier Wars è un gioco di strategia 3D in tempo reale, la cui storia si svolge nei sistemi solari intorno alla galassia. Dedicata ai giocatori di RTS di età compresa tra i 18 e i 35 anni, l'azione di gioco ricorda le situazioni tattiche affrontate dagli U.S.A. e dal Giappone nel Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale, ma trasposti e ambientati nel moderno campo di combattimento spaziale.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI