Leader acquisisce Dreamcatcher
Con l' acquisizione del publisher francese, Leader và ad ampliare il suo già ricco parco titoli riconfermandosi ancora una volta come una delle aziende più attive del settore. Alla prestigiosa line up dell' azienda varesina da questo mese si aggiunge anche Dreamcatcher, noto publisher francese famoso soprattutto per le affascinanti avventure e per i suoi Action Game.
Con questo accordo Leader conferma quanto Leader si stia muovendo con obiettivi precisi verso il futuro, in modo da diventare il punto di riferimento in Italia nella distribuzione di software rivolta ai negozianti.
Tra i primi titoli che saranno distribuiti spicca Super Power, un titolo esclusivamente PC che promette di rivoluzionare completamente il genere strategico grazie soprattutto ad un' intelligenza artificiale tra le più avanzate.
Successivamente arriverà Megarace 3 (PC e PS2), terzo episodio della fortunata saga questa volta completamente ambientato nello spazio, direttamente dai creatori d'Imperium Galactica farà la sua comparsa Hegemonia (PC) un RTS che non mancherà di deludere gli appassionati del genere.
“L' acquisizione di un publisher giovane e dinamico come Dreamcatcher – ha dichiarato Paolo Pastorelli, Product Manager di Leader – non fa che confermare ulteriormente la politica di Leader che vuole porsi come principale punto di riferimento non solo nel mercato Pc ma su ogni genere di piattaforma videoludica. Il fatto che sempre più publisher ci scelgano come loro partner in Italia è un chiaro segno della nostra serietà e professionalità ma soprattutto della nostra capacità di rispondere sempre in maniera adeguata e puntuale alle richieste di un mercato difficile ed in continua espansione.”


