senseibravo senseibravo

Monolith parla del seguito de L'Ombra di Mordor

Monolith parla del seguito de L'Ombra di Mordor
di
Segui Gamesurf su Google

Una delle più grandi sleeper hit del 2014 è stata sicuramente La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. Un successo di critica e soprattutto di pubblico che ha stupito come pochi altri giochi quest'anno.


Monolith ha quindi iniziato a parlare di un eventuale seguito. Gli sviluppatori hanno affermato che in futuro gli piacerebbe espandere il concetto di Nemesis, aggiungendo boss come Sauron e i Nazgul.


Al momento l'annuncio ufficiale non è ancora stato fatto, ma siamo sicuri che nel corso dell'anno prossimo sentiremo parlare nuovamente de L'Ombra di Mordor.