Jon Bernthal e il ritorno del Punisher!

Dopo la brusca interruzione della serie alla fine della seconda stagione, Frank Castle torna in scena grazie a Daredevil: Born Again

Jon Bernthal e il ritorno del Punisher

The Hollywood Reporter ha affermato che Jon Bernthal riprenderà il ruolo di Frank Castle - The Punisher nella prossima serie Disney+ Daredevil: Born Again.

Il micidiale vigilante reciterà assieme a Charlie Cox e Vincent D'Onofrio all'interno della produzione in corso a New York. A differenza di altre serie Marvel Studios che in genere sono concepite per 6-8 episodi, Born Again prevede da subito 18 episodi! Gli sceneggiatori e produttori esecutivi sono Matt Corman e Chris Ord, e l'esordio in streaming è previsto per la primavera del 2024.

Punisher

Nel recente passato l'ottimo Jon Bernthal, che si è fatto conoscere nelle prime puntate della serie principale The Walking Dead, ha interpretato il "Punitore" Frank Castle nell'eccellente omonima serie che Netflix ha purtroppo interrotto alla fine della seconda stagione. Evento occorso prima che lo streamer tagliasse i legami con il mondo Marvel.

Bernthal è evidentemente disposto a tornare nell'iconico personaggio, sottolineando di essersi convinto dopo aver scoperto che The Punisher avrebbe avuto il giusto trattamento rispetto al fumetto. In attesa di vedere le prime immagini dal set con il mitico punitore in tenuta da battaglia e l'inconfondibile teschio sul corsetto.