Jez San parla di Malice

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Nell'intervista pubblicata da Console Domain, Jez San di Argonaut Software ha parlato degli ultimi sviluppi riguardanti Malice e svelato alcuni dettagli sul titolo di lancio dell'Xbox. "Malice è stato in produzione per poco più di due anni e ha avuto parecchio lavoro di pre-produzione e design prima di entrare direttamente nella fase di sviluppo. A che punto è precisamente? Dipende da come lo misuriamo. Se è il tempo già speso e quello che rimane per la pubblicazione del gioco, allora è al 60%. Se invece parliamo del numero di livelli già giocabili, allora è più o meno completo. Dal mio punto di vista, si trova al 40-50%. Siamo decisi a farlo uscire per il lancio dell'Xbox e, come potete vedere, abbiamo qualcosa in più per questa macchina rispetto a molti altri titoli cosiddetti di "lancio". Quindi, potremmo effettivamente centrare la scadenza. C'è da tenere presente che la demo presentata al CES girava su un primissimo devkit (senza hardware dedicato ai pixel shader), che ha la stessa potenza di un PC di fascia medio-alta. Per questo motivo, potete avere solo una minima idea di come sarà il gioco finito per Xbox, dato che la console è diverse volte più potente di un PC high-end" L'articolo completo è disponibile a questo link.
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