Jedi Knight II in immagini
Tra i titoli previsti in uscita per la fine del 2001, nelle più ottimistiche previsioni, i fan della saga di Star Wars potranno trovare in vendita il sequel dell'acclamato sparatutto in prima persona Star Wars: Jedi Knight: Star Wars Jedi Outcast: Jedi Knight II.
Lo sviluppo del gioco è stato affidato, dalla LucasArts, al team di programmatori della Raven Software, creatori di veri e propri successi videoludici del calibro di Hexen 2 e del recente Star Trek Elite Force, che hanno adottato una versione migliorata dell'engine grafico di Quake III Arena per dare vita all'azione di gioco.
La vostra avventura in Jedi Knight II avrà luogo diversi anni dopo quanto narrato nel predecessore, con la sconfitta di Jerec e l'abbandono da parte di Kyle Katarn del lato "buono" della Forza onde evitare che il lato "oscuro" potesse, un giorno o l'altro, avvicinarlo a sè. Evidentemente il destino del Jedi, il vostro destino, è ancora da scrivere se per il lato oscuro un nuovo Jedi minaccia di cancellare una volta per tutte la restante metà della Forza, quella "buona".
Recentemente sono state pubblicate delle nuove immagini sul videogioco che paragonate a quanto distribuito mesi addietro sembra far pensare ad una drastica diminuzione del numero di poligoni utilizzati, come certamente avrete osservato negli Stormtrooper...
Il gioco sarà distribuito entro fine anno o i primi mesi del 2002 da Activision in tutto il mondo fatta eccezione per il Nord America a cui penserà direttamente la compagnia di George Lucas.
Per ulteriori screenshot e qualche commento in merito consultate la preview di PC-IGN da cui sono state tratte le immagini a fine notizia.
[table_img_2]0|1[/table_img_2]
[table_img_2]2|3[/table_img_2]


