Jack Ryan Stagione 4 - Ecco il trailer della missione finale

John Krasinski torna nei panni del mitico personaggio di Tom Clancy ma sarà anche regista dell'ultima puntata

Jack Ryan Stagione 4  Ecco il trailer della missione finale

Prime Video ha presentato il trailer della quarta e ultima stagione di Jack Ryan, che torna a distanza di appena un anno dalla terza stagione, lo scorso dicembre 2022.

Con data di debutto prevista per il prossimo 30 giugno, gli ultimi 6x episodi della serie (che si concluderà il 14 luglio) vedranno Jack diventare vicedirettore ad interim della CIA e indagare su un caso di corruzione interna. È qui che si troverà quando scoprirà una serie di operazioni segrete che potrebbero mettere gli Stati Uniti in una posizione molto vulnerabile. Il tutto mentre scopre la convergenza di un cartello della droga e di una spietata organizzazione terroristica che metterà a dura prova la fiducia di Ryan nel sistema.

Oltre a Krasinski la stagione finale include nel cast volti vecchi e nuovi: Wendell Pierce nel ruolo di James Greer, Michael Kelly è Mike November, Betty Gabriel la direttrice della CIA Elizabeth Wright e Abbie Cornish nel ruolo di Cathy Mueller. Si aggiungono anche Michael Peña nei panni di Domingo Chavez e Louis Ozawa nel ruolo di Chao Fah.

Co-creata da Carlton Cuse e Graham Roland, questa stagione finale ha come scrittori principali Vaun Wilmott, Aaron Rabin e Steven Kane. Lo stesso Krasinski sarà il regista dell'ultimo episodio della serie.