[ITALiAN Party 2001] Microsoft presente con infrastrutture e giochi

di

Microsoft ha deciso di non mancare la possibilità di incontrare i molti giocatori che raggiungeranno Firenze per partecipare all'evento multiplayer dell'anno.
In particolare l'impegno di Microsoft in questa edizione sarà quello di fornire materiale sia agli organizzatori che ai visitatori che vorranno provare "sul campo" i prodotti hardware e software che la casa di Redmond ha dedicato al gioco.
La rete su cui verranno giocati i tornei, infatti, potrà avvalersi delle caratteristiche di Windows 2000 Server, mentre una stazione dotata di Windows 2000 Professional sarà dedicata alla realizzazione di interviste, che verranno poi messe a disposizione del pubblico attraverso il video in streaming direttamente da Internet.
I giocatori, invece, potranno giocare a MechWarrior 4: Vengeance e a Age of Empire: The Conquerors Expansion utilizzando le infrastrutture di rete disponibili per scontri all'ultimo respiro.
Saranno inoltre disponibili per il pubblico i joystick della serie Force Feedback 2, i volanti Force Feedback Wheel e, particolarmente adatti ai giochi strategici online, il Game Voice e lo Strategic Commander.
Microsoft ha inoltre annunciato che seguirà lo svolgimento della manifestazione con un coverage dal vivo sul celebre portale MSN Italia.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI