Immagini e "dietro le quinte" per Dead Or Alive 3

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Torniamo a parlare della "killer application giapponese" dell'Xbox (in occidente tale ruolo sarà ricoperto con tutta probabilità da Halo e Munch's Oddysee) grazie alle immagini in hi-res rilasciate da Tecmo, e provenienti dal filmato visto in azione durante il Tokyo Game Show. Nel presentare gli ultimi dati finanziari per l'anno fiscale 2002, la società giapponese ha manifestato delusione per le vendite (secondo lei) al di sotto delle aspettative dell'hardware PlayStation 2, cui sono imputate le perdite di profitto interne. Per questa e altre ragioni (accordi con Microsoft) Tecmo ha ribadito il totale supporto all'Xbox, svelando un piccolo retroscena sullo sviluppo di DOA 3. Sembra che la versione portata al TGS, completa al 10% sia il frutto di un solo mese di lavoro sull'hardware Xbox, lavoro che ha avuto inizio con un semplice porting di Dead Or Alive 2 dalle versioni DC/PS2 all'Xbox. Gli ottimi risultati ottenuti da quel primo test (DOA2 su Xbox girava a circa 130 FPS secondo il Team Ninja) avrebbero convinto Tecmo delle potenzialità di questa console, e dato il "via" definitivo al progetto Dead Or Alive 3.

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