Il MMOG con la mazza
Dopo le decine di nuovi MMORPG (giochi di ruolo online persistenti) che hanno invaso la Rete negli ultimi mesi, fa sicuramente piacere leggere la notizia di un gioco online persistente dedicato al mondo dello sport. Grazie al lavoro di Netamin (il team che ha lavorato a Fallen Age) sta prendendo forma il progetto Ultimate Baseball Online, che nei prossimi mesi dovrebbe entrare in fase di beta test, (sempre che la società trovi un sufficiente numero di giocatori interessati a testare il gioco).
In Ultimate Baseball Online il giocatore dovrà creare il proprio atleta virtuale, personalizzandone l'aspetto e le abilità. Fatto questo dovrà trovare una squadra (probabilmente sarà possibile crearne addirittura una) e lanciarsi in un lunghissimo torneo contro gli altri giocatori avversari, che potranno decidere senza limitazioni quale ruolo rivestire all'interno della squadra.
Per maggiori informazioni su questo innovativo progetto, visitate il sito ufficiale, dove troverete anche molte altre immagini di gioco e artwork.
[table_img_2]0|1[/table_img_2]
[table_img_2]2|3[/table_img_2]


