Beneath pubblica la Roadmap e comincia con il Retro Mode
Vediamo quali saranno gli aggiornamenti futuri dello shooter

Il publisher Wired Productions e lo sviluppatore Camel 101 tornano a parlarci di Beneath, shooter in prima persona con una marcata indole survival e una ammirazione smisurata per Lovecraft, rilasciato un mesetto fa su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Lo sviluppatore ha in programma una serie di aggiornamenti gratuiti, con vari contenuti e quality of life. Il primo è in arrivo a dicembre, vediamoli insieme.
La roadmap di Beneath
- Retro Mode - In arrivo il 18 dicembre - Si tratta di un filtro grafico che dona a Beneath un aspetto degno di uno shooter anni '90, meno definito e più… pixelloso. Il trailer che trovate qui sotto rende l'idea.
- New Game + - In arrivo nel 2026 - Gli sviluppatori devono ancora decidere come implementarlo: il bilanciamento andrà valutato attentamente.
- Cheats - In arrivo nel 2026 - Come nei vecchi cari video game di una volta, ci saranno dei codici per rendere l'esperienza più amena. Alcuni romperanno sicuramente il gioco, altri avranno effetti meno marcati.
- Horde Mode - In arrivo a 2026 inoltrato - Una nuova modalità dove ci saranno solo il giocatore, le sue armi e ondate di nemici da falciare.

Beneath - PS5
19,99 €
Ad ogni acquisto effettuato Gamesurf potrebbe ricevere una commissione

