Il DualSense di Hogwarts Legacy che non possiamo comprare

Non è disponibile in Italia ed è già caduto vittima dei reseller

Il DualSense di Hogwarts Legacy che non possiamo comprare

Sony ha deciso di celebrare l'uscita di Hogwarts Legacy con un DualSense in edizione limitata, con una colorazione speciale. L'open world ambientato nell'universo di Harry Potter (che a noi è piaciuto parecchio) ha ispirato il DualSense Wireless Controller – Hogwarts Legacy Limited Edition, con una scocca nera adornata da motivi dorati che richiamano la magia e il Castello di Hogwarts. Purtroppo però dobbiamo avvisarvi subito che sarà molto, molto improbabile entrarne in possesso.

Intanto, l'articolo non è disponibile nel nostro paese, essendo destinato esclusivamente a Stati Uniti e Gran Bretagna. Anche l'importazione parallela (che ovviamente comporterebbe un costo più elevato...) è da escludersi, perché l'articolo ha fatto registrare il sold out in men che non si dica. Non a caso, la pagina del negozio direct.playstation.com riporta che, a causa dell'elevata domanda, non sia possibile acquistare più di un controller.

Purtroppo anche il DualSense a tema Hogwarts Legacy è caduto vittima dei reseller, coloro che mettono in atto l'odiosa pratica di accaparrarsi tutte le scorte di un determinato prodotto, così che i consumatori tradizionali, se lo desiderano, siano costretti a comprarlo da loro a prezzo maggiorato. Facendo un giro su Ebay, si trova un mucchio di questi controller con prezzi che vanno dai 150 Euro in su; noi vi sconsigliamo di prenderne uno col sovrapprezzo, perché queste iniziative non meritano alcun sostegno economico.