senseibravo senseibravo

Il beta testing segreto della Nintendo

di
Segui Gamesurf su Google
Nelle prossime tre settimane avrà inizio, presso le sedi della Nintendo of Japan, un massiccio programma di beta testing a cui potranno prendere parte le più variegate categorie di persone, previa iscrizione al "programma" tramite apposito modulo. Ogni beta tester lavorerà per circa sei mesi a fianco dei team di sviluppo interni alla casa di Mario, offrendo suggerimenti e testimonianze dirette sui progetti in lavorazione. La paga per ogni utente che parteciperà a questa iniziativa sarà di circa 1000Yen (circa 20.000 Lire) l'ora, oltre al rimborso per eventuali spese di viaggio. La domanda che tutti ci facciamo è: a cosa è dedicato questo beta testing? Le voci più insistenti parlano dei titoli per Game Boy Advance che saranno provati a dovere dai neo dipendenti Nintendo nei mesi a venire. Una cosa è certa, da veri appassionati, tutti noi vorremmo poter compilare il modulo di iscrizione...