I Fantastici 4: gli inizi e i gadget per gli spettatori USA
Colossale quanto il suo personaggio, svetta la testa di Galactus porta popcorn!

Marvel Studios non delude le aspettative dei fan più appassionati della famiglia di supereroi. In collaborazione con le multisale statunitensi sarà disponibile una linea di gadget davvero spettacolare per l’uscita de I Fantastici 4 – L’Inizio.
Collezionabili presto in "usato" a prezzi stellari
The hunger is real. The universe's biggest popcorn vessel is coming to a theater near you. Available soon.
— Fantastic Four (@FantasticFour) June 4, 2025
Marvel Studios’ #TheFantasticFour: First Steps arrives in theaters July 25. Get tickets now: https://t.co/gPgiaXLujy pic.twitter.com/ahWpXkByLE
Protagonista assoluto del merchandise è un secchiello per popcorn ispirato a Galactus: alto 44,5 cm e largo 50 cm, è il più grande mai realizzato per una sala cinematografica. Impossibile passare inosservati con un oggetto del genere tra le mani — e, naturalmente, il prezzo sarà proporzionato alle dimensioni.
With so many fantastic & collectibles and exclusives, you’re going to wish you had stretchy arms to carry them all. See Marvel Studios’ #TheFantasticFourFirstSteps and collect yours starting 7/24, only while supplies last. https://t.co/62wib4gHS7 pic.twitter.com/8F3h4l9cOj
— AMC Theatres (@AMCTheatres) June 4, 2025
Altro pezzo interessante è H.E.R.B.I.E., il simpatico robot di casa Richards, trasformato in un accessorio multifunzione: tiene sia i popcorn che la bibita, unendo utilità e design in perfetto stile Marvel. Non manca nemmeno una versione “popcorn container” della celebre FantastiCar, ideale per i fan più nostalgici.
Every fantastic fan needs the Fantasticar Popcorn Container. Get your tickets now for The Fantastic Four: First Steps and this exclusive collectible at Regal.
— Regal (@RegalMovies) June 4, 2025
: https://t.co/2wysAxdWIp pic.twitter.com/RLep2QUtTU
Questa iniziativa merchandising accompagna il nuovo trailer del film e una serie di poster ufficiali appena rilasciati, ma sorprende che il primo vero sguardo ufficiale a Galactus arrivi proprio tramite un secchiello da popcorn. Certo insolito, ma sicuramente d’impatto. Inutile dire che i gadget, disponibili solo nelle sale statunitensi, si preannunciano già come oggetti da collezione.