I Fantastici Quattro: gli inizi - Online il nuovo trailer
L'opera promette di rivoluzionare il Marvel Cinematic Universe con un tono retrò

Marvel ha finalmente rilasciato il nuovo trailer de I Fantastici Quattro – Gli Inizi, il film di rilancio dei supereroi atteso nei cinema italiani dal prossimo 23 luglio. L'opera promette di rivoluzionare il Marvel Cinematic Universe con un tono retrò ispirato alla fantascienza anni ’60 e un nemico pronto a divorare il mondo: Galactus.
Pedro Pascal e Vanessa Kirby guidano la leggendaria “Prima Famiglia” Marvel nei ruoli di Reed Richards e Sue Storm, affiancati da Joseph Quinn (Johnny Storm) ed Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm). Pur alle prese con crisi cosmiche, il gruppo resta ancorato alle dinamiche familiari, tra conflitti interni e momenti di forte complicità.
Che sia la volta buona in sala per i 4 supereroi?
Ma è Galactus, interpretato da Ralph Ineson, a dominare la scena con la sua presenza titanica e minacciosa. Al suo fianco compare la nuova Silver Surfer, Shalla-Bal con il volto di Julia Garner: elegante, enigmatica e potente.
Assente (per ora) il tanto atteso Doctor Doom, anche se c'è già chi scommette su una scena post-credit che lo introdurrà per Avengers: Doomsday nel 2026. Diretto da Matt Shakman, il film presenta un cast di supporto d’eccezione con Natasha Lyonne, John Malkovich e Paul Walter Hauser.