Hot Lap Racing, auto da corsa storiche in arrivo nel 2024

Uscirà su PC e Nintendo Switch

Hot Lap Racing auto da corsa storiche in arrivo nel 2024

Zero Games Studio e Just for Games annunciano Hot Lap Racing, il nuovo racing game in arrivo nel 2024 su PC e Nintendo Switch. Il titolo si introduce come un “simcade”, e quindi presenterà sia elementi tipici sia dei più accessibili arcade che delle simulazioni più smaliziate (sulla scia dei vari Gran Turismo e Forza Motorsport). 

Hot Lap Racing proporrà una formula di gioco cucita intorno al motore fisico in-house studiato appositamente per l'occasione, e vanterà oltre 30 vetture da numerose categorie ed epoche storiche, dai campionati GT a quelli di Formula 1, che si daranno battaglia su oltre 50 tracciati e configurazioni ufficiali, tra cui diversi di grado 1 e 2 approvati dalla FIA. 

Tra le auto confermate troviamo GM eCup 200, Mygale F4 gen.2, Ligier P217 e Mygale F3 R, ma nel trailer saltano all’occhio anche una classica Ford GT40, una Lancia Delta Integrale, e sbaglio o quella è una Minardi di fine anni ‘80? 

Tra le modalità confermate, una Carriera in singolo contro i piloti più famosi di tutti i tempi, l’immancabile Hot Lap contro il cronometro e il multigiocatore locale e online. A voi il trailer dell’annuncio.