Hold the Fort - Trailer della sanguinolenta horror-comedy

Una giovane coppia cerca di sopravvivere a un'orda di mostri infernali pronti a distruggere il quartiere

Hold the Fort - Trailer della sanguinolenta horror-comedy

Hold the Fort (che potremmo tradurre come “Tieni duro” piuttosto che “Difendi il fortino”) è una horror-comedy diretta dal quasi esordiente William Bagley (The Murder Podcast). Il film indie avrà la sua anteprima mondiale il prossimo 16 luglio al Fantasia International Film Festival in quel di Montreal, Canada.

Home Horror Invasion

Nel teaser da poco rilasciato, la vita domestica si trasforma in un incubo surreale con vicini molesti, regolamenti di conti assurdi e un’orda di devastanti mostri infernali. Protagonisti sono Lucas e Jenny, giovane coppia che finalmente realizza il sogno di comprare casa. I due si ritrovano ben presto a lottare per la propria vita quando rimangono intrappolati in una battaglia tra la loro associazione di proprietari di immobili e un'orda di mostri infernali decisa a distruggere il quartiere.

Scritto e diretto da Bagley su soggetto di Scott Hawkins, il film mescola azione, horror e comicità con uno stile frenetico e sopra le righe. Il regista promette un’esperienza “esilarante e adrenalinica ma con cuore”, all'interno di quella che si spera essere una formula che mescoli sangue, risate e combattimenti. Nel cast spiccano Chris Mayers (Creepshow, Ozark), Haley Leary (The Walking Dead) e Julian Smith.

Anche in questo caso è probabile che l'uscita italiana sarà direct-to-streaming.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI