Hobbs & Shaw 2 - Forti dubbi sul sequel

Mentre si avvicina la fine del franchise Fast & Furious, non sembra così vicino il secondo film dedicato alla coppia che scoppia

Hobbs  Shaw 2  Forti dubbi sul sequel

Nonostante il successo del primo film il futuro di un possibile secondo capitolo di Hobbs & Shaw sembra più che mai incerto oltre l'ultimo capitolo di Fast & Furious.

Lo spin-off del 2019 Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw è stato accolto calorosamente dal pubblico per le sue acrobazie esagerate e le pesanti frizioni tra i due personaggi principali, con una dinamica action-comedy innescata dall'improbabile coppia Dwayne Johnson e Jason Statham. I titoli di coda lanciavano un'ipotesi su un proseguimento dell'avventura, con la produzione evidentemente molto sicura del successo che poi è arrivato, con un incasso attorno ai 760 milioni di dollari in tutto il mondo. 

Le notizie in tal senso non sono rassicuranti, dato che la produttrice Kelly McCormick ha rivelato che non c'è attualmente alcuno sviluppo in corso relativo a Hobbs & Shaw 2, citando a discolpa l'agenda eccezionalmente piena di  Dwayne Johnson come principale ostacolo. Nel frattempo The Fast Saga si concluderà con le due parti di Fast X e Fast & Furious 11, ma la Universal ha assicurato il pubblico che il franchise continuerà con  altri progetti, a partire dalla serie animata spin-off Fast & Furious Spy Racers. La speranza quella che in un futuro non troppo lontano la coppia irresistibile torni disponibile a rimettersi in gioco con il sequel di Hobbs & Shaw.

Link al trailer italiano del primo cafonissimo Hobbs & Shaw