Corposo Aggiornamento per HITMAN

Corposo Aggiornamento per HITMAN

Adesso che la prima stagione di HITMAN è comlpeta - l'Episodio 6 è disponibile da un mese - IO Interactive si prepara alla release su supporto ottico di Gennaio dando gli ultimi accorgimenti al gioco. Con un lungo post sul sito ufficiale gioco gli sviluppatori ci illustrano i contenuti della patch rilasciata nella giornata di ieri.

Oltre ai vari bugfixes sono state introdotte una serie di feature come nuovi indicatori sui menù e per gli obiettivi di missione; allo stesso tempo è stata abilitata la possibilità di utilizzare offline quegli elementi di gioco ottenibili solo quando connessi alla rete (dovrete comunque essere connessi per sbloccarli, ma poi li avrete sempre a disposizione).

A grande richiesta è stata introdotta la possibilità di effettuare uccisioni quando l'Agente 47 è appeso ad un balcone afferrando una persona che si sporge; purtroppo il team stesso informa che questa feature è al momento "bacata" nel senso che eventuali testimoni non registreranno l'accaduto: per questo motivo la feature sarà rimossa a Dicembre e si conta di reintrodurla a Gennaio.

Arrivano inoltre un nuovo bersaglio elusivo e 10 nuovi contratti.

HITMAN arriverà sugli scaffali in edizione fisica il 31 Gennaio 2017, ma la versione digitale è già disponibile per il download; fate riferimento alla scheda gioco per tutti i nostri articoli.