Hisense Cinema PL1 - Il laser è di casa

Schermo variabile in base alla distanza è la grande novità di questo videoproiettore a tiro ultracorto 4K

Hisense Cinema PL1  Il laser è di casa

Il nuovo Laser Cinema PL1 è un concentrato di tecnologia al servizio delle immagini. Non possiede un pannello integrato ma può adattare le dimensioni dell’immagine proiettata, da 80" fino a 120” pollici. Attraverso la funzione "Ultra Short Throw Technology", a una distanza di soli 42 cm dalla parete proietta un’area visiva di 120" pollici, mentre a una distanza di 21 cm si scende a 80” pollici di diagonale. Il sistema di calibrazione automatica della geometria viene in aiuto anche ai meno esperti.

Risoluzione UHD 4K, illuminamento a 2.100 ANSI Lumen e tecnologia "X-Fusion" di ottimizzazione, HDR, Dolby Vision e Filmmaker Mode calibrano dinamicamente in tempo reale colore, contrasto e livello di luce. Compatibile Dolby Atmos, in abbinamento ai 2x speaker integrati da 15 Watt di potenza, dovrebbe offrire un più che dignitoso ascolto.

Il Laser Cinema PL1 riconosce la connessione di una console giochi via HDMI, attivando in automatico la "Modalità Gioco" che riduce al massimo la latenza di risposta (Auto Low Latency Mode). Longevità dichiarata fino a 25.000 ore. il Laser Cinema PL1 è animato dal sistema operativo VIDAA U6 OS di ultima generazione che mette a disposizione l'ampia offerta Smart e possibilità di personalizzazione. Alla versatilità d’uso contribuisce la presenza integrata di VIDAA Voice e dell’assistente Amazon Alexa, per gestire PL1 via voce premendo il tasto dedicato sul telecomando o in alternativa fino a 3 metri di distanza.

Terminali: 1x HDMI 2,0 (ARC), 1x HDMI 2.1, 1x USB 3.0, 1x USB 2.0, 1x uscita audio digitale e 1x uscita audio analogica e 1x Common Interface (CI+). Doppio decoder DVB-T2 e DVB-S2. Già disponibile per la vendita in Italia con un prezzo consigliato al pubblico di 2.299 euro.

Link ad Hisense