High Side - Timothée Chalamet e il nuovo film con James Mangold

Mix esplosivo di motocross, rapine ad alta velocità, inseguimenti e drammi familiari

High Side - Timothee Chalamet e il nuovo film con James Mangold

Timothée Chalamet potrebbe presto sorprendere tutti con High Side, progetto ancora non ufficializzato ma già al centro dell’attenzione a Hollywood. Diretto da James Mangold (Logan, Ford v Ferrari), il film promette un mix esplosivo di motocross, rapine ad alta velocità, drammi familiari e inseguimenti nel deserto.

Al centro della storia c’è Billy (Chalamet), ex prodigio del MotoGP caduto in disgrazia dopo un incidente. Ora si prende cura del padre tossicodipendente e gestisce un’officina fatiscente. Ma quando il fratello Cole riappare con un piano folle – rapinare banche usando moto da corsa – la vita di Billy prende una piega pericolosa.

Due grandi talenti di nuovo insieme

High Side - Timothée Chalamet e il nuovo film con James Mangold

Tra amori proibiti, agenti dell’FBI e una missione durante un gigantesco raduno di motociclisti, High Side promette di essere molto più di un semplice action movie. Mangold è reduce dal successo del biopic A Complete Unknown (8 nomination agli Oscar 2025) proprio in coppia con Chalamet nei panni di Bob Dylan, e  potrebbe trasformare il film in un nuovo intenso viaggio emotivo.

Dal canto suo l'attore, sempre più camaleontico, aggiungerebbe così un ruolo estremo e fisico al suo repertorio, dimostrando ancora una volta la sua versatilità.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI