Halo continua a migliorare su PC

Halo continua a migliorare su PC
di

Microsoft perservera nel suo bistrattare gli utenti PC. Di Gears of War ne ha convertito uno solo, di Fable pure, Flight Simulator l'ha venduto e Games for Windows... beh, non è diventato proprio la piattaforma di riferimento tra i gamer PC.


Con Halo le cose non sono andate certamente meglio, visto che pubblicati i primi due capitoli, Microsoft non concesse neanche di scoprire la fine della trilogia a quanti non desiderassero acquistare una console.


Ma si sa che i modder non si fanno troppi problemi e se la software house cessa il supporto ad un gioco, ci pensano loro a continuare a fornire migliorie, aggiunte e lifting estetici. E SPV3 è esattamente questo, un pacchetto di migliorie estetiche per Halo Combat Evolve, il mitico primo capitolo che uscì su PC nel lontanissimo 2003 (convertita da Gearbox! Come passa il tempo). La mod è ancora in sviluppo, ma tramite questo video potete gustarvi le aggiunte, che non prevedono solo un aumento di dettaglio, ma anche nuove armi, livelli, feature riprese dai capitoli successivi di Halo e così via.


Iscriviti a Gamesurftv su


Fate un salto sul forum ufficiale per scoprire quanto vi attende e seguire il progetto, che rilascerà gli aggiornamenti un po' alla volta.