Hades II si aggiorna e pre-annuncia la Release
Il lancio inizialmente su PC e Nintendo Switch 2
Hades II, così come il suo predecessore, sta procedendo con la giusta calma nello sviluppo sfruttando volta per volta i feedback che riceve dai giocatori che hanno sottoscritto l'early-access su PC tramite piattaforme Steam ed Epic Games Store.
D'altro canto la release non è più così lontana, tutt'altro: gli sviluppatori hanno infatti appena aggiornato nuovamente il software pubblicando la patch-note più corposa dall'avvio del progetto, a dimostrazione del fatto che lo sviluppo è ormai agli sgoccioli.
Hades II: gli aggiornamenti più importanti
Nella sezione "highlight" della patch-note e nel nuovo trailer rilasciato contestualmente viene dato risalto ai nuovi aspetti finali che ciascun nemico delle Nocturnal Arms può assumere, così come a nuove sfide disponibili presso ciascun guardiano. Vengono introdotti anche nuovi poteri Olimpici, nuovi elementi di legame, nuovi warden e altre novità. Dal punto di vista tecnico sono stati migliorati gli artwork e aggiunte nuove musiche, compreso un singolo cantato.
Segue ovviamente una pletora di dettagli e vari fix per il software, che ricordiamo essere ancora in una versione Beta.
Hades II: quando esce?
"Dopo oltre un anno di sviluppo in Early Access, stiamo iniziando a preparare il lancio della 1.0! - dichiara sul canale Discord del gioco il creative director Greg Kasavin - La fase finale dello sviluppo di Hades II prevede l'aggiunta del vero epilogo della storia e alcuni tocchi finali."
Sì, ma quando? Tra non molto: il lancio su PC e Nintendo Switch 2 è previsto entro la fine del 2025. Le versioni PS5 e Xbox Series X/S arriveranno in seguito, essendo Hades II esclusiva temporale console sulla macchina Nintendo.