GTA 6 conquista anche la Juventus, calciatori nello stile di Vice City

Welcome to Juve City

GTA 6 conquista anche la Juventus calciatori nello stile di Vice City

Il recente annuncio di GTA 6 sembra aver catturato l'attenzione della "Vecchia Signora" del giuoco del calcio. Sul profilo Instragram della squadra juventina sono state pubblicate immagini celebrative del brand che ritraggono alcuni calciatori della rosa ritratti in uno stile molto simile a quello adottato da Rockstar per sponsorizzare la nuova opera.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Sotto il commento "Welcome to Juve City", Vlahovic, Federico Chiesa, McKennie e Timothy Weah si ritrovano sotto i caldi colori della Florida di Vice City. Che piacciano o meno la squadra piemontese e/o il titolo Rockstar, è innegabile l'impatto mediatico che la serie ha avuto, diffondendosi a macchia d'olio nei media e nell'immaginario collettivo. Giusto per farvi un esempio, il trailer di annuncio ha raggiunto quota 106 milioni di visualizzazioni in poco più di un giorno, e possiamo solo immaginare i numeri registrati una volta nei negozi.

Grand Theft Auto 6 debutterà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel 2025, su PC a seguire. Vi siete forse persi il trailer dell'annuncio? Lo trovate sulle nostre pagine.