GPU RX 9070 XT Monster Hunter Wilds Edition da ASRock e Capcom
Sistema di raffreddamento a tripla ventola con Striped Ring Fans, alette deflettenti e Ultra-fit Heatpipe

ASRock ha annunciato una collaborazione esclusiva con Capcom per il lancio della ASRock AMD Radeon RX 9070 XT Monster Hunter Wilds Edition 16GB, scheda grafica in edizione limitata che unisce potenza e design ispirato al celebre franchise videoludico.
Una GPU che è un vero pezzo da collezione

Il modello sfoggia un’estetica unica ispirata al mostro Arkveld e ai paesaggi selvaggi di Monster Hunter Wilds, con dettagli che vanno dalla scocca alla piastra posteriore, fino al logo RGB personalizzato tramite POLYCHROME SYNC Monster Hunter Edition. Ogni elemento richiama lo spirito della caccia.
Dal punto di vista tecnico la RX 9070 XT Monster Hunter Wilds Edition offre 16GB di memoria GDDR6, Boost Clock fino a 2970 MHz e Game Clock fino a 2400 MHz. Il sistema di raffreddamento a tripla ventola con Striped Ring Fans, alette deflettenti e Ultra-fit Heatpipe punta a temperature ottimali e massima silenziosità. La robusta struttura in metallo con backplate rinforzato previene flessioni e migliora l’affidabilità.

3x DisplayPort 2.1a, 1x HDMI 2.1b. Basata sull’architettura AMD RDNA 4, la scheda è progettata per gestire ambienti di gioco estremi e supporta le tecnologie AMD FidelityFX Super Resolution (FSR) con l'obiettivo di un’esperienza fluida e ad alta fedeltà visiva.


