Gore Verbinski - Ritorno alla regia dopo "La cura del benessere"

Finalmente una produzione sembra essere in fermento per il prossimo impegno registico del curatore di ben tre film dei Pirati dei Caraibi

Gore Verbinski  Ritorno alla regia dopo La cura del benessere

Gore Verbinski è un talentuoso regista che dopo l'insuccesso del sottostimato La cura del benessere del 2016 si è ritrovato con il freno a mano tirato sulla carriera. 

Eppure è a questo interessante regista cui dobbiamo film come The Mexican, il remake statunitense di The Ring, Rango, tre capitoli della saga dei Pirati dei Caraibi e purtroppo anche il discutibile The Lone Ranger ha un paio di progetti in cantiere; uno di loro è molto vicino a ricevere il via libera dopo aver individuato l'interprete principale maschile: Sam Rockwell.

Nel 2021 Verbinski aveva affermato di stare lavorando a due film d'animazione di cui però non poteva parlare, sottolineando che si trattava di film di animazione, di cui un musical. Una di queste storie era legata a Cattywumpus, avventura spaziale con dei felini legata a Netflix prima che lo Studio vi rinunciasse.

Al momento non è dato sapere se la produzione a cui Rockwell è legato sia relativa a una delle proposte animate o si tratti di altro in ambito live action: ancora non sono stati rilasciati dettagli sulla sceneggiatura o sul titolo. Si sa solo che 3 Arts Entertainment, la compagnia dietro Chaos Walking o The Call of the Wild sarà responsabile della produzione.