Gimmick! Special Edition, annunciate le edizioni fisiche per Switch e PS4

Limited Run Games si occuperà della loro produzione

Gimmick Special Edition annunciate le edizioni fisiche per Switch e PS4

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Gimmick! Special Edition, conversione ad oltre 30 anni di distanza di quel Gimmick! sviluppato da Sunsoft, uscito all’epoca per NES solo in Giappone e nelle regioni scandinave. Se nutrite particolare affetto per questo piccolo platform dell’era 8-bit, vi interesserà sapere che Limited Run Games è al lavoro su due edizioni fisiche. Le prenotazioni partiranno dal 16 maggio 2023. 

In produzione per Nintendo Switch e PlayStation 4, potremo scegliere tra l'edizione standard, con copertina reversibile ispirata all’illustrazione utilizzata sulle confezioni nordeuropee (non un capolvoro, se mi consentite NdR), e la Collector’s Edition, che vanterà inoltre un portachiavi a forma di cartuccia per NES, una spilla smaltata, la colonna sonora in 2 CD, e un coccoloso peluche del protagonita Yumetaro. 

La prima sarà venduta al prezzo di 35 dollari (circa 32 euro), per la seconda la spesa sale invece a 75 dollari (circa 68 euro), in linea con le passate offerte del distributore. Tutti i dettagli a questo indirizzo. Gimmick! Special Edition uscirà il 6 luglio 2023 su PC, Nintendo Switch e PlayStation 4.