Genshin Impact: nuovo Merchandise disponibile su Amazon

Peluches e statuette con uno sconto fino a fine mese

Genshin Impact nuovo Merchandise disponibile su Amazon

Genshin Impact è un fenomeno di costume ben oltre lo schermo su cui i fan giocano e come tutti i brand di successo è ovviamente accompagnato dall'apposito merchandising. HoYoVerse, casa produttrice dell'RPG Free-to-Play, ha annunciato l'arrivo di nuovi articoli direttamente sulle pagine del proprio Store Amazon.

Lo store è in effetti incentrato sugli Stati Uniti, quindi è auspicabile che per un acquisto intercontinentale le spese di spedizione tendano a salire vertiginosamente... ad ogni buon conto, tra gli articoli aggiunti al listino spiccano una discreta quantità di nuovi peluches, svariate statuette super-deformed, tra cui quella di Sua Eccellenza l'Onnipotente Narukami Ogosho, Dea del Tuono, ma anche la bellissima Driving Thunder raffigurante Keqing in scala 1:7.

Gallery

HoYoVerse ha anche annunciato che da oggi e fino al 31 Marzo questi articoli saranno venduti con uno sconto speciale del 10%.

E se foste tra coloro i quali non conoscono Genshin Impact - titolo disponibile per PC, PS4, PS5 e Mobile - vi rimandiamo al nostro Speciale.