Game Pass, altri titoli per marzo

Sei new entry per il servizio di Xbox

Game Pass altri titoli per marzo

Il blog di Xbox ha annunciato sei nuovi titoli in arrivo su Game Pass a marzo, che si vanno ad aggiungere ai due che sono già stati rilasciati all'inizio del mese. I titoli coprono una finestra temporale che arriva fino al 21 marzo, troviamo probabile che il servizio di Xbox ci riserverà qualcosa d'altro nei successivi 10 giorni che separano da aprile. Vediamo insieme i giochi.

  • Guilty Gear Strive - L'ultimo capitolo della serie di picchiaduro firmata da Arc System Works, che ha rappresentato un punto di rottura per la saga. Disponibile da oggi, 7 marzo, per cloud, console e PC.
  • Dead Space 2 - Tre anni dopo gli avvenimenti del primo Dead Space, Isaac Clarke si trova ancora a dover fare i conti con l'incubo dei Necromorfi. Dal 9 marzo per cloud via EA Play.
  • Dead Space 3 - Nell'ultimo capitolo della serie horror spaziale, Isaac decide di risolvere il problema dei Necromorfi all'origine. Anche questo arriva il 9 marzo su cloud via EA Play.
  • Valheim - Già disponibile su PC Game Pass, questo brutale survival ambientato in un mondo ispirato alla mitologia norrena sbarca anche su console. Dal 14 marzo.
  • Sid Meier’s Civilization VI - Ad oggi è il più recente episodio della mitica serie strategica, anche se il mese scorso è stato annunciato che Firaxis stia sviluppando il 7. Dal 16 marzo, via cloud, console e PC.
  • Ni no Kuni II: Revenant Kingdom - The Prince’s Edition - Sequel del JRPG famoso per il suo ricercato stile anime. La Prince’s Edition contiene tutti i DLC che sono stati pubblicati. Dal 21 marzo per console e PC.