Game Pass, altri 4 titoli la prossima settimana

Qualche chicca in arrivo fra fine febbraio e inizio marzo

Game Pass altri 4 titoli la prossima settimana

Il blog di Xbox ha annunciato altri quattro titoli che verranno pubblicati su Game Pass a cavallo fra la fine di febbraio e l'inizio di marzo. Notiamo come in questo inizio di 2023 sia cambiata la comunicazione di Xbox riguardo al servizio: in precedenza, per ogni mese c'erano due post e i giochi venivano sempre annunciati seguendo uno schema regolare, prima una metà poi l'altra (prima ondata e seconda ondata). Adesso invece la comunicazione si è fatta meno regolare e capita anche che titoli di mesi diversi vengano annunciati insieme.

-Merge & Blade - Un singolare misto di puzzle game e strategia auto-battler, caratterizzata dalla grafica in pixel art. Disponibile dal 28 febbraio, per cloud, console e PC.

-Soul Hackers 2 - JRPG firmato da Atlus (quelli di Persona), sequel di un videogame uscito sulla prima PlayStation nel 1997. Dal 28 febbraio, per cloud, console e PC.

-F1 22 - Il 5 marzo riapre il mondiale di Formula 1, quale migliore occasione per proporre il gioco ufficiale? Dal 2 marzo per console e PC, via EA Play.

-Wo Long: Fallen Dynasty - Action/RPG di Team Ninja, ambientato in una versione dark fantasy della Cina del Romanzo dei Tre Regni. Dal day one, il 3 marzo, per cloud, console e PC.