Furies - Su Netflix la vendetta è donna

Donne killer sull'orlo di una crisi di nervi pronte a lavare col sangue l'onta della violenza

Furies  Su Netflix la vendetta è donna

Dal Vietnam con furore, Netflix renderà disponibile il prossimo 23 marzo un action tutto al femminile con la star locale Veronica Ngo, volto amato oltre confine dopo il successo del precedente Furie - Furia. Nel nuovo film l'attrice tornerà per il prequel Furies, letteralmente Furie (umane). 

Il giovane talento del sud est asiatico stavolta non è solo protagonista ma anche co-sceneggiatrice e regista di una storia di sanguinosa vendetta di tre donne contro i loro aguzzini nella Saigon degli anni '90.

Il film racconta la storia di Bi, Thanh e Hong, tre vigilantes feroci e furiose che si uniscono per spazzare via un sinistro sindacato criminale guidato dal vile signore del crimine Hai. Mentre il trio di assassine si insinua tra le file della banda, nasce il dubbio che le giustiziere potrebbero essere state manipolate e plasmate in strumenti di vendetta.

Nata nel 1979 e di origini vietnamite, Veronica Ngo ha partecipato a produzioni di caratura come Da Five Bloods di Spike Lee, l'action di Netflix The Old Guard con Charlize Theron e non ultimo il fantascientifico Bright di David Ayer con Will Smith.