Frogman – Trailer dell'horror...anche in videocassetta!

Cinema horror indie da collezionare in un formato davvero inusuale e dedicato agli amanti del vintage

Frogman  Trailer dellhorroranche in videocassetta

Il disgustoso “Uomo Rana” è al centro della storia nell'horror in salsa found footage intitolato Frogman, che sarà disponibile nientemeno che in videocassetta!

Nell'estate del 1999 un dodicenne di nome Dallas Kyle catturò un filmato del mitico Frogman, ma nessuno credeva fosse reale. Vent'anni dopo Dallas è un regista che lotta per trasformare la sua passione in carriera, torna a Loveland con gli amici Amy e Scotty deciso a ottenere la prova inconfutabile che l'Uomo Rana esiste. Quello che inizia come un innocente documentario si trasforma presto in un incubo lovecraftiano quando Dallas scopre gli orribili segreti nascosti sotto la superficie idilliaca di Loveland, Ohio. Più gli umani invadono il suo territorio, più le cose si fanno deliziosamente strane e bizzarre.

Nathan Tymoshuk, Chelsey Grant, Benny Barrett e Justen Jones sono i protagonisti di una storia che sembra avere qualcosa da condividere con le atmosfere e l'approccio narrativo di Blair Witch Project e Willow Creek. Debutto alla regia di Anthony Cousins, film co-sceneggiato con John Karsko. 

Il bello è che il film non esordirà solo in streaming a partire dagli Stati Uniti il prossimo 8 marzo, ma sarà disponibile in edizione limited su videocassetta VHS, disponibile già per il preordine dallo scorso 3 febbraio su LunchMeatVHS.com (con videocassetta colore nero oppure verde), sito specializzato in film horror da collezionare in formato analogico. Attenzione però, che le videocassette statunitensi sono in standard televisivo NTSC e occorre un videoregistratore compatibile.

Frogman – Trailer dell'horror...anche in videocassetta!