Fly! II decolla sul WWW

di

Dopo aver dirottato fino allo scorso 24 aprile, stampa ed appassionati di volo al sito web del primo Fly!, Terminal Reality e Gathering of Developers hanno lanciato il sito web di riferimento per Fly! II, simulatore di volo civile la cui uscita sul mercato è imminente (entro la fine di aprile!).
Varie le sezioni presenti anche se in parte soltanto "abbozzate": la lista completa delle feature del gioco, la sezione "links" con riferimenti a siti web gestiti da fan o attinenti il volo civile simulato, una sezione download su cui verranno presentate aggiornamenti e patch, "Adventure Scripts" (sezione con tutorial ed esempi per la creazione di scenari personalizzati), sezione "Screenshot" e "Press". Manca, al momento, un FORUM di discussione ma probabilmente sarà introdotto in secondo tempo.
Tra le novità segnalate in prima pagina spicca l'intervista che AVSIM Online ha condotto con Richard Harvey, programmatore capo del gioco. La troverete su questa pagina.
Se per la versione PC i dettagli non mancano, sull'edizione per Mac vi forniamo quanto recentemente rilasciato dal software-house. Fly! II uscirà per piattaforma Mac in concomitanza con la versione PC. Sarà realizzata con un motore grafico in OpenGL e compatibile con il collegamento in rete a macchine PC. Per i requisiti di sistema:

- Mac OS 8.6 più recente (particolari ottimizzazioni per Mac OS X)
- PowerPC G3 350 MHz (raccomandato PowerPC G4)
- 128 MB di memoria RAM (caldamente consigliati 256 MB)
- scheda grafica con almeno 16MB di memoria video e supporto per l'accelerazione hardware OpenGL
- lettore CD-ROM 4X (modelli più veloci sono consigliati in caso di installazioni più contenute)
- 1.2 GB di spazio su disco rigido (3.2 GB per l'installazione completa!)

Il sito web di Fly! II è raggiungibile presso fly.godgames.com.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI