Finalmente è Gungrave

di

[img-l]52[/img-l]| Piove da ore, in continuo, spazza tutto, piove... il cielo nervoso apre le finestre e scaraventa giù la sua rabbia, giù la sua pioggia....
Neve, prima lentamente, poi sempre più rabbiosa...tra i palazzi, tra la finta quiete...una ragazza, all'improvviso...una ragazza e una pesante valigia vengono via insieme trascinandosi a vicenda...e lasciando una profonda scia di sangue...




[table_img_3]44|45|46[/table_img_3]

Gungrave, appassionante gioco di Activision, è uno sparatutto in terza persona che fonda la sua struttura di gioco su tre elementi: una grafica in cell shading stile cartone animato che rende l'azione più trascinante, le sparatorie in stile cinematografico con un favoloso sistema di valutazione dei colpi, e dei coinvolgenti intermezzi animati che occupano buona parte del gioco.

[table_img_3]47|48|49[/table_img_3]

Il sistema di controllo comandi è molto intuitivo e permette di eseguire mosse spettacolari come in un vero e proprio film d'azione, inoltre, la possibilità di distruggere tutti gli elementi è una delle componenti essenziali del gioco.
La presenza della misteriosa ragazza ha risvegliato il vero protagonista, Beyond The Grave, un feroce assassino armato di due Cerberos.
Contro Grave, il sindacato e i boss mutanti, fiancheggiati da umanoidi che proveranno a fermarlo in ogni modo.

L'anima tormentata vaga per i vicoli oscuri, un lamento sordo stride, il grido della morte...Gungrave irrompe su PlayStation 2 !

[table_img_2]50|51[/table_img_2]

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI