Final Fantasy VII Rebirth: nuovi Artwork ufficiali

I tre storici wallpaper mancanti e una novità

Final Fantasy VII Rebirth nuovi Artwork ufficiali

Final Fantasy VII Rebirth si avvicina alla release a passi da gigante: in queste ore gli utenti PS5 possono anche scaricare e provare la Demo giocabile del nuovo capitolo del Remake di uno dei capitoli più amati della saga dei Cristalli.

In attesa della release finale, che ricordiamo essere fissata per il 28 Febbraio, Square Enix ha rilasciato una nuova gallery di artwork, ma non sono artwork qualunque: delle tre immagini rilasciate, infatti, tre sono gli adattamenti moderni dei tre wallpaper tematici dei personaggi che ancora non erano stati mostrati, vale a dire Vincent, Cid e Red XIII. Il quarto, invece, è un Artwork totalmente nuovo, ma i fan di Final Fantasy VII non faticheranno a cogliere in esso una scena pregna di significato e di feels emotivi.

Final Fantasy VII Rebirth: i nuovi Artworks

Gallery

Di Final Fantasy VII Rebirth abbiamo avuto modo di parlare in sede di Anteprima e poi nuovamente nel Reportage sullo State of Play tenuto da Sony e Square Enix nei giorni scorsi. Il gioco è Esclusiva Temporale PS5 fino ad almeno Maggio 2024.