senseibravo senseibravo

FFXIII in Occidente nella "primavera 2010"

di
Segui Gamesurf su Google

Che FFXIII esca prima in esclusiva PS3 in Giappone lo sappiamo un po' tutti. La questione preoccupante, però, é sempre la stessa: quanto toccherà aspettare a noi europei, conoscendo i tempi di Square?


Non molto, ha detto al GamesCom il producer Yoshinori Kitase. Crediamolo sulla parola.


"Non abbiamo ancora un mese preciso, ma in Giappone é previsto per un'uscita invernale, mentre in Europa e Stati Uniti sarà la primavera del 2010", ha infatti detto.


"Per di più, la versione Xbox 360 e quella PS3 saranno rilasciate simultaneamente, in Occidente. Per i precedenti capitoli ci mettevamo circa un anno per localizzare ogni versione, vero. Ma questa volta é diverso, dovrebbe esserci una differenza minore che in passato. Anche gli Europei potranno giocare FFXIII senza troppa distanza da quando lo faranno gli americani"


Ripetiamo: crediamolo sulla parola.