Fear The Walking Dead stagione 8 - Un salto nel tempo

Il balzo in avanti di 7 anni dovrebbe allineare gli eventi dello spin-off con quelli legati alla serie principale The Walking Dead

Fear The Walking Dead stagione 8  Un salto nel tempo

Il primo spin-off di The Walking Dead ha debuttato nel 2015 con grande successo di critica e pubblico.

Racconti di sopravvivenza slegati dalla serie principale e un'avventura che ha subito enormi cambiamenti dopo la terza stagione, quando la star Kim Dickens (Madison Clark) ha lasciato la serie e Fear The Walking Dead ha messo in atto un soft reboot.

Un riavvio in cui Lennie James (Morgan Jones) di The Walking Dead che ha preso il posto di Dickens e una scelta per certi aspetti controversa, con ha spinto alcuni a interrompere la visione. Recentemente è stato annunciato che la stagione 8 di Fear the Walking Dead sarebbe stata l'ultima.

Secondo quanto rilasciato dalla produzione di AMC la stagione 8 di Fear the Walking Dead sarà divisa in due parti, con un enorme salto temporale di sette anni. La prima parte della stagione 8, ovvero i primi 6 episodi, seguirà Morgan e Madison mentre pianificano di salvare Mo da PADRE. La seconda parte balza in avanti di sette anni, con Morgan, Madison e il resto delle persone che hanno portato sull'isola che vivono sotto il cinico governo di PADRE.