Fate/Samurai Remnant, i dettagli del nuovo DLC

Uscirà il 18 aprile su PC e console

FateSamurai Remnant i dettagli del nuovo DLC

Gli sviluppatori di Omega Force e il publisher Koei Tecmo hanno pubblicato i dettagli della storia della prossima espansione del loro Fate/Samurai Remnant, chiamata "Record’s Fragment: Yagyu Sword Chronicles". Il contenuto sarà disponibile per l'acquisto il prossimo 18 aprile su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5. Di seguito l'estratto completo dal sito ufficiale:

La storia

Il potere magico del Rituale intorno a Edo attira molte stranezze. Un assassino di grande abilità. Una misteriosa lama mortale.

Miyamoto Iori e Saber, che stanno indagando sulla situazione su richiesta di Sukenoshin, vengono affrontati da un spadaccino dalle abilità superiori. Un Servant. È questo il famigerato Tsujigiri? Proprio mentre si chiedono questo, il Servant abbassa improvvisamente la spada per presentarsi.

"...Sono Yagyu Munenori. Un'invenzione della storia umana, e ora uno spadaccino senza padrone."

Un nuovo Rogue Saber appena arrivato, un maestro di scherma, il cui Vero Nome è Yagyu Tajima-no-Kami Munenori. Qual è il suo scopo? E qual è il suo legame con Tsujigiri? Accompagnati dal nuovo Servant, Iori e Saber attraversano le strade insanguinate di Edo.

Come Accedere al contenuto

Per giocare al contenuto scaricabile "Record’s Fragment: Yagyu Sword Chronicles", devi raggiungere "My Mind Bides on the Battlefield" (Capitolo 3) nel gioco base.

Una volta che sarai in grado di muoverti liberamente sulla mappa di Edo, seleziona "Record’s Fragment: Yagyu Sword Chronicles" sulla mappa per iniziare a giocare.