Fatal Fury: City of the Wolves: il primo DLC è Andy Bogard
Arriva lo shinobi di South Town

Fatal Fury: City of the Wolves sta per ricevere il primo lottatore DLC, acquistabile sia separatamente sia nel pacchetto del primo Season Pass: stiamo parlando di Andy Bogard, fratello gemello di Terry.
Andy Bogard (sinossi ufficiale):
Arma umana. Maestro del combattimento corpo a corpo (taijutsu) in stile Shiranui. Questo leggendario shinobi di South Town attualmente lavora con Mai nel villaggio del suo clan, dove aiuta ad addestrare i giovani. Ora che il suo allievo Hokutomaru ha raggiunto la piena maturità, Andy brama il giorno in cui potranno sfidarsi in un duello autentico: non solo come maestro e apprendista, ma come avversari alla pari. Al contempo, è consapevole che un'altra battaglia lo attende ancora: un duello che ha sempre sognato. Un uomo contro cui è nato per combattere.
L'introduzione di Andy Bogard porterà anche a nuovi capitoli per la modalità RPG incentrati per l'appunto sul nuovo lottatore e sulla località di South Town. In modalità arcade, invece, Andy affronterà una serie di scontri dal pathos crescente, fino al confronto finale col fratello Terry.
Andy Bogard è doppiato in inglese da Kieran Regan e in giapponese da HIroshi Okamoto. Il DLC che lo contiene sarà disponibile a partire dal 24 Giugno su tutte le piattaforme.
Fatal Fury: CotW - il Season Pass
Oltre a Andy Bogard, il Season Pass del primo anno porterà in Fatal Fury: City of the Wolves altri quattro lottatori provenienti sia dai precedenti capitoli del franchise sia da una collaborazione esterna: l'arrivo di Joe Higashi sarà infatti preceduto da quello di Ken di Street Fighter 6, e Mr. Big dovrà attendere gentilmente l'arrivo di Chun-Li dal medesimo gioco.
Fatal Fury: City of the Wolves è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S: la nostra Recensione è qui per voi.