Fatal Fury e Chun-Li: un'altra guest star d'eccezione
Una icona dei picchiaduro si prepara all'ingresso in City of the Wolves
SNK presenta il nuovo combattente che entrerà a far parte del roster di Fatal Fury: City of the Wolves. Il quarto personaggio DLC del Season Pass 1 è una vera leggenda dei picchiaduro e sancisce la continuazione del crossover con Street Fighter: stiamo parlando nientemeno che di Chun Li, l'artista marziale cinese che nell'immaginario collettivo è associata alla sua temibile combo di calci.
Quando arriva Chun-Li in Fatal fury
Volto fra i più riconoscibili non solo dei beat 'em up, ma del mondo dei video game a tutto tondo, Chun-li vanta da decenni una nutrita schiera di ammiratori: basti citare l'aneddoto secondo cui un altro crossover, quello con Fortnite, abbia fatto impennare le… ehm… ricerche piccanti sul suo conto. Curiosità a parte, questa combattente entrerà a far parte del roster di City of the Wolves durante il prossimo inverno.
Se volete vedere Chun-Li in azione, SNK ha condiviso un trailer che ci dà un primo assaggio del suo gameplay. Come detto sopra, Chun-Li è il quarto membro del Season Pass 1: gli altri sono, nell'ordine, Andy Bogard, Ken (sempre da Street Fighter) e Joe Higashi, già disponibili, più Mr. Big (da Art of Fighting) che arriverà agli inizi del 2026. Piuttosto, se volete sentire la nostra opinione su City of the Wolves, la trovate nella recensione.