Fast X - La figlia di Paul Walker nel cast

Cresciuta sui set dell'amata saga motoristica, la figlia del compianto attore è più che mai parte della "famiglia"

Fast X  La figlia di Paul Walker nel cast

In linea con la tradizione di "Fast & Furious", Fast X conterrà un cameo della figlia del defunto Paul Walker, Meadow Walker. La sua presenza nel film è stata rivelata personalmente dalla stessa Walker su Instagram, con una foto (sotto) che mostra una piccola parte del suo ruolo nel prossimo blockbuster.

Meadow non ha detto specificamente chi interpreterà o come il suo personaggio si inserisca nell'avventura, in cui il grande villain stavolta è Jason Momoa. La giovane attrice ha descritto il ruolo come un "cameo", quindi si presume che non si andrà oltre la semplice comparsata.

Nella didascalia la Walker ha ringraziato il regista Louis Leterrier, che ricordiamo aver sostituito Justin Lin a poche settimane dall'inizio della produzione, oltre a ricordare di essere letteralmente cresciuta mentre il franchise procedeva un film dopo l'altro.

"Il primo è uscito quando avevo un anno, sono diventata grande sui set guardando lavorare mio padre, Vin, Jordana, Michelle, Chris e il resto della troupe. Grazie a mio padre anche io faccio parte della "famiglia", e non riesco a credere che ora potrò essere anch'io con loro sul grande schermo. Grazie a Louis Leterrier per la sua gentilezza, pazienza e sostegno".