Far Cry Primal si presenta prima dell'annuncio ufficiale?

Far Cry Primal si presenta prima dellannuncio ufficiale

Poche ore fa vi avevamo parlato di un misterioso streaming con inquadratura fissa su una pittura rupestre che si andava via via arricchendo di nuovi dettagli, il tutto caricato sul canale youtube di Ubisoft. Fra le ipotesi più accreditate vi era quella relativa ad un nuovo episodio di Far Cry -soprattutto dopo la comparsa su Steam di un certo Far Cry Sigma. A quanto pare IGN Turchia ha commesso lo scivolone rivelando prima del tempo l'annuncio giostrato da Ubisoft.


Secondo quanto trapelato i pronostici ci avevano preso: Far Cry Primal, questo il nome salvo smentite o cambi dell'ultimo momento, sembra essere un nuovo titolo della saga ambientato durante l'alba dell'uomo. Il tutto porta a pensare ad uno spin-off invece di un capitolo canonico vero e proprio, come successo per dire con Blood Dragon.


Oltre al nome, l'edizione turca del celebre network ha rilasciato un'immagine del gioco. A questo punto non resta che attendere la prossima mossa di Ubisoft che arriverà, con tutta probabilità, sotto forma di annuncio ufficiale.